Avrebbe utilizzato un linguaggio offensivo e minaccioso, gridando «ti aspetto dopo» in italiano, per esprimere disaccordo con le decisioni prese dai tecnici della squadra di pallanuoto. Per questo motivo l’assistente allenatore dei Neptunes, Sasha Misic, è stato multato di 750 euro a seguito di un incidente disciplinare avvenuto mercoledì scorso durante una partita contro lo Sliema.
Misic è stato ritenuto colpevole di aver usato un linguaggio osceno, con frasi ed epiteti offensivi, rivolti agli arbitri Stefano Pinato e Peter Balzan, contestando una serie di decisioni prese sul campo, in violazione delle norme stabilite dall’Associazione degli Sport Acquatici (ASA).
A chiusura del match, vinto ai rigori da Neptunes Videoslot conquistando, così, la finale ai play-off, l’assistente serbo è stato visto “sfidare” gli arbitri in una discussione fisica molto animata. Oltre alla sanzione pari a 750 euro, a Misic è stata inflitta una sospensione di tre partite.




![[RITROVATO] Scomparso un cittadino britannico di 56 anni: ricerche in corso](https://www.corrieredimalta.com/wp-content/uploads/2025/12/Graham-Laws-copia-75x75.jpg)














