Un uomo di 57 anni ha perso la vita in seguito all’incidente stradale avvenuto intorno alle 7 di questa mattina lungo Vjal il-Qalbiena Mostin, a Mosta.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia, lo schianto ha coinvolto un furgone Ford Transit, guidato da un uomo di 65 anni residente a Dingli, e una motocicletta KTM condotta dalla vittima, un residente della cittadina.
Sul posto è intervenuta un’équipe medica che ha prestato i primi soccorsi al motociclista, apparso sin da subito in condizioni critiche. Trasportato d’urgenza all’ospedale Mater Dei, ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano ed i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
A bordo del pulmino scolastico si trovavano anche due bambini, che fortunatamente non hanno riportato ferite. Il conducente del veicolo, sotto shock per l’accaduto, è stato accompagnato al centro sanitario più vicino per ricevere assistenza. Il magistrato di turno ha disposto l’apertura di un’inchiesta per far luce sull’accaduto, mentre sono tuttora in corso le indagini della polizia.
(photo credits: Malta Police Force)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato

















