Un giovane uomo di 29 anni di Qormi è rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale che si è verificato attorno alle 11:30 di questa mattina in Triq Ghajn Tuffieha, Mgarr.
Stando alle indagini preliminari, sembrerebbe che la vittima abbia perso il controllo della sua auto, una Toyota Aygo, finendo per schiantarsi contro un edificio situato a lato della strada. Per estrarlo dalle lamiere è stato necessario l’intervento delle squadre della Protezione Civile.
È stato soccorso sul posto da un’équipe medica e trasferito d’urgenza all’ospedale Mater Dei a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente. Sul caso è stata ora avviata una indagine da parte degli inquirenti.
(photo credits: Malta Police Force)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato