Un centauro è finito in ospedale a seguito dell’incidente stradale che si è verificato attorno alle 5:15 di questa mattina lungo la Pioneer Road di Bugibba. Secondo quanto riferito al Corriere di Malta da un testimone presente sul posto, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua moto mentre percorreva la strada che porta verso la rotonda, in direzione Burmarrad.
L’impatto si sarebbe verificato all’inizio della via, in corrispondenza della prima semicurva: il mezzo, una due ruote di colore rosso, si sarebbe dapprima schiantato contro alcune auto parcheggiate sul lato sinistro della carreggiata, per poi carambolare sul fronte opposto, andando a colpire altre vetture in sosta.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e un’ambulanza per prestare soccorso al conducente, le cui condizioni di salute rimangono sconosciute; sull’accaduto non è stato diffuso alcun comunicato ufficiale dalle autorità. La strada pare essere rimasta chiusa al traffico per diverso tempo al fine di consentire i rilievi del caso.
(foto su gentile concessione di A.G.)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato