Due persone — una donna e un ragazzino — sono rimaste gravemente ferite in due distinti incidenti stradali avvenuti nel pomeriggio di ieri a Mosta e a Zabbar. Entrambi sono stati soccorsi sul posto e trasportati d’urgenza all’ospedale Mater Dei, dove i medici hanno riscontrato lesioni serie.
Il primo incidente si è verificato intorno alle 17 in Triq L-Isperanza, a Mosta. Secondo i primi accertamenti della polizia, una motocicletta Niu guidata da una donna di 54 anni, residente nella stessa località, si è scontrata con una Jeep condotta da un uomo di 73 anni, anch’egli di Mosta. Nell’impatto la motociclista ha riportato ferite che hanno richiesto cure mediche.
Alla stessa ora, circa, si è verificato il secondo sinistro, in Triq il-Kappuccini, a Zabbar. In questo caso la collisione ha coinvolto una Mazda guidata da un 24enne di Zurrieq e un monopattino a bordo del quale si trovava un ragazzino di 15 anni del posto. Il giovane, ferito, è stato trasferito in ambulanza al Mater Dei per le cure del caso. Sono in corso le indagini della polizia per chiarire l’esatta dinamica dei due incidenti.
(immagine di archivio, credits: Terry Caselli Photography)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato



















