Un uomo di 84 anni, residente a Mosta, è rimasto gravemente ferito in seguito all’incidente stradale avvenuto intorno alle 14:30 lungo Triq L-Imgarr a Ghajnsielem, Gozo.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla polizia, l’anziano sarebbe stato investito da una Kia Picanto guidata da un cittadino tedesco di 80 anni.
Sul posto è intervenuta un’équipe medica che ha prestato le prime cure alla vittima, successivamente trasferita in ambulanza al Gozo General Hospital a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto con l’auto. Le indagini della polizia sono tuttora in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
(immagine di archivio)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato



















