Tre persone sono finite in ospedale in seguito ai due incidenti stradali avvenuti ieri a Pietà e St. Julian’s nel giro di poche ore. Si tratta di un uomo di 44 anni e due donne, di 38 e 49 anni, rimasti feriti – due in modo grave – in sinistri che hanno visto coinvolti auto e un motociclo.
Il primo schianto è avvenuto ieri pomeriggio, poco dopo le 14, in Triq San Luqa, a Pietà. Secondo i primi accertamenti, una motocicletta Honda guidata da un uomo residente nella cittadina si è scontrata con una Kia Picanto condotta da una donna di 54 anni di Pembroke. Sul posto è intervenuta un’équipe medica che ha soccorso e trasportato il 44enne in ospedale, a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto con l’auto.
Il secondo incidente si è verificato intorno all’1 di notte lungo Triq Mikiel Anton Vassalli, a St. Julian’s. Una Mini Cooper D, guidata da una 45enne francese residente a Sliema e con a bordo una sua connazionale di 49 anni, si è scontrata con un’Audi Q2 alla cui guida si trovava una donna di 38 anni residente a Tarxien. Anche in questo caso è stato necessario l’intervento dei sanitari, che hanno trasferito in ospedale la passeggera a bordo della Mini e l’automobilista dell’Audi. Dopo gli accertamenti medici, la 49enne è stata dichiarata gravemente ferita, mentre la 38enne se l’è cavata con lievi lesioni. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le esatte dinamiche dei due sinistri.
(photo credits: Malta Police Force)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato



















