Due persone sono rimaste gravemente ferite in due distinti incidenti stradali avvenuti questa mattina nel giro di una manciata di minuti.
Il primo sinistro si è verificato intorno alle 10:30, a Siggiewi, dove secondo le prime ricostruzioni della polizia, una donna di 50 anni, residente a Zabbar, avrebbe perso il controllo della Toyota Auris a bordo della quale stava percorrendo Triq tal-Providenza, finendo contro un muro. Ad avere la peggio la passeggera del mezzo, una 28enne di Safi, soccorsa e trasportata in ambulanza al Mater Dei a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente.
Pochi minuti più tardi, intorno alle 10:45, un secondo incidente si è verificato sulla Burmarrad Road, a Burmarrad. In questo caso, la collisione ha interessato un fuoristrada Land Rover, guidato da un uomo di 66 anni di St. Paul’s Bay, e una Vespa Piaggio guidata da un 33enne residente a Swieqi. Il motociclista è stato soccorso e trasferito in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Entrambi gli episodi sono al vaglio della polizia, che sta proseguendo gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica degli incidenti.
(photo credits: Malta Police Force)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato



















