È Lawrence Piscopo l’uomo che ha tragicamente perso la vita mercoledì mattina a Msida. Sembra che il 57enne, originario di Hamrun, stesse lavando delle auto nel suo garage quando è rimasto folgorato da una scarica elettrica. Sul caso sono in corso le indagini degli inquirenti che dovranno stabilire le cause alla base della tragedia.
Sui social sono numerosi i messaggi rivolti alla vittima da coloro che lo conoscevano e gli volevano bene, compresi i suoi fratelli, ancora sotto shock per l’accaduto.
Piscopo era impiegato presso il negozio d’arredamento B4 Group, rimasto chiuso oggi in segno di lutto. «È con grande dolore e con il cuore pesante che annunciamo l’improvvisa e inaspettata morte di un caro collega e amico da molti anni. Mancherà a tutti noi più di quanto le parole possano esprimere. In segno di rispetto, il nostro showroom di Mosta rimarrà chiuso in serata. Le nostre condoglianze alla sua amata famiglia. Auguriamo loro coraggio e pace in questo momento di lutto» ha dichiarato sui social l’azienda.