Provvidenziale l’intervento delle squadre della Protezione Civile delle stazioni di Xemxija e USAR che, attorno alle 9:15 di questa mattina, sono intervenute per soccorrere un pony in pericolo.
Secondo quanto riferito nel comunicato diffuso dalle stesse forze dell’ordine sul proprio profilo social, l’animale sembra aver sfondato una recinzione elettrica per poi correre in un campo prima di precipitare a testa in giù in un fosso largo soli 60 centimetri di larghezza, senza più riuscire ad uscirne.
Per fortuna la vicenda si è conclusa solo con un grande spavento e qualche ferita superficiale per il pony, che è stato salvato e rimesso in sicurezza grazie all’intervento della Protezione Civile.




![[RITROVATO] Scomparso un cittadino britannico di 56 anni: ricerche in corso](https://www.corrieredimalta.com/wp-content/uploads/2025/12/Graham-Laws-copia-75x75.jpg)











![[RITROVATO] Scomparso un cittadino britannico di 56 anni: ricerche in corso](https://www.corrieredimalta.com/wp-content/uploads/2025/12/Graham-Laws-copia-360x180.jpg)


