Tre persone sono finite in ospedale a seguito dell’incidente stradale verificatosi attorno alle 12:30 di ieri lungo Triq San Tumas, a Luqa, che ha coinvolto un camion ed un’auto.
Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo pesante – un DAF 85 – era guidato da un uomo di 40 anni residente a Qormi, mentre al volante dell’altro veicolo, una Toyota Yaris, si trovava una donna di 37 anni di Zurrieq. Insieme a lei viaggiavano anche due anziani: un uomo di 70 anni e una donna di 71 anni, entrambi della stessa località.
Sul posto è intervenuta un’équipe medica che ha soccorso tutti gli occupanti dell’autovettura, trasferiti poi all’ospedale Mater Dei. Mentre la conducente e il passeggero settantenne sono stati trattenuti per accertamenti e le loro condizioni di salute rimangono sconosciute, la donna di 71 anni è stata dichiarata in pericolo di vita. Il magistrato di turno ha disposto l’apertura di un’inchiesta per chiarire le dinamiche dell’incidente, mentre sono in corso le indagini della polizia.
(immagine di archivio, credits: Malta Police Force)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato



















