Un ragazzo di 22 anni è rimasto gravemente ferito a seguito dell’incidente stradale che ha avuto luogo attorno alle 11:15 di questa mattina in Triq Mons Mikiel Azzopardi a Siggiewi.
Secondo quanto riferito dagli inquirenti, sembrerebbe che il giovane, residente nella cittadina, stesse viaggiando a bordo di un furgone Toyota Hi-Ace guidato da un uomo di 73 anni di Qrendi, che è entrato in collisione con un camion Iveco guidato da un 31enne di Ghaxaq.
Il giovane è stato soccorso e trasportato all’ospedale Mater Dei a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente.









![[RITROVATO] Scomparso un cittadino britannico di 56 anni: ricerche in corso](https://www.corrieredimalta.com/wp-content/uploads/2025/12/Graham-Laws-copia-75x75.jpg)








