Un uomo di 43 anni, residente a Xewkija, ha riportato gravi lesioni in seguito a una violenta aggressione avvenuta nelle prime ore di venerdì mattina a Ghajnsielem, sull’isola di Gozo. Secondo quanto riferito dalla polizia, l’uomo sarebbe stato ferito con un oggetto appuntito e tagliente.
L’episodio si è verificato intorno alle 00:30 in Triq Fuq il-Ghajn, quando le autorità sanitarie hanno segnalato la richiesta urgente di assistenza per una persona ferita. Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno trovato il 43enne con evidenti lesioni compatibili con un’arma da taglio e, una rapida perlustrazione dell’area, ha permesso ai poliziotti di individuare e arrestare il presunto aggressore: un cittadino tedesco di 35 anni.
Entrambi gli uomini sono stati trasportati al Gozo General Hospital, dove la vittima è stata dichiarata affetta da lesioni di natura grave. Il presunto aggressore è stato trattenuto in stato di fermo, mentre sul caso sono in corso le dovute indagini.
(immagine di archivio, credits: Terry Caselli Photography)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato