Si potranno degustare oltre 40 tipi di formaggi e più di 60 tipologie di vini locali e stranieri durante la prima edizione del Festival.
La prima edizione del Qormi Cheese and Wine Festival si terrà sabato 7 settembre a Qormi, dalle 18:30 in poi, presso l’area antistante la chiesa parrocchiale di San Giorgio.
Nel corso dell’evento sarà possibile degustare oltre 40 diversi tipi dei migliori formaggi presenti a Malta e più di 60 diverse tipologie di vini locali e stranieri.
Inoltre, gli ospiti avranno l’opportunità di assaporare i diversi formaggi serviti come portate principali ed abbinati al proprio vino preferito.
Spazio anche all’intrattenimento: nel corso del festival, infatti, si esibiranno diverse band musicali.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook dell’evento.













![[RITROVATO] Scomparso un cittadino britannico di 56 anni: ricerche in corso](https://www.corrieredimalta.com/wp-content/uploads/2025/12/Graham-Laws-copia-75x75.jpg)






