Roberto Andolfi, campione di baseball e allenatore della nazionale maltese di softball di Malta, sarà in Italia nel prossimo weekend per dirigere i primi allenamenti della neonata squadra dei Montalto Bandits.
Inizia così l’avventura della nuova squadra di baseball e softball sorta a Montalto di Castro per opera del Montalto Baseball Club, grazie alle donazioni spontanee di molti abitanti del comune in provincia di Viterbo.
Dopo avere condiviso anche oltre i confini nazionali l’impresa di far nascere questa nuova compagine, i Bandits sono arrivati a coinvolgere l’ex giocatore Andolfi, campione italiano ed europeo, oggi in pianta stabile a Malta dove allena la nazionale femminile.
I Bandits si alleneranno per l’occasione allo stadio Incotti sabato 5 dalle 15 alle 18, e domenica 6 dalle 10 alle 14, allo stadio Martelli, sotto la guida di Roberto Andolfi e alla presenza delle autorità locali.




![[RITROVATO] Scomparso un cittadino britannico di 56 anni: ricerche in corso](https://www.corrieredimalta.com/wp-content/uploads/2025/12/Graham-Laws-copia-75x75.jpg)














