Da lunedì 2 febbraio, tutte le Jumbo Reverse Vending Machines presenti a Malta e Gozo sono state aggiornate con nuovi Comingle Compactors, una tecnologia che consente il deposito simultaneo e in grandi quantità sia delle bottiglie in plastica sia delle lattine in alluminio.
L’intervento, annunciato da BCRS Malta, ovvero il consorzio formato dai principali produttori, importatori e distributori di bevande dell’arcipelago che gestisce il sistema di riciclo dei contenitori con rimborso per bevande di Malta, punta a semplificare e velocizzare le operazioni fronte utenti, rendendo più agevole per i cittadini aderire all’iniziativa.
Le rinnovate e potenziate Jumbo RVM sono operative in dieci depositi BCRS distribuiti sull’intero territorio nazionale, ciascuno con personale presente sul posto per assistere l’utenza. Le sedi si trovano al Xewkija Industrial Park (Gozo), Bulebel Industrial Park, Hal Far Industrial Park, Marsa Industrial Park, San Gwann Industrial Park, Kirkop, Luxol, Mellieha, Salina e Ta’ Qali.
(immagine di archivio, credits: BCRS Malta)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato



















