Due persone sono rimaste ferite nell’incidente stradale avvenuto questa mattina nella località gozitana di Ghajnsielem e che ha coinvolto in tutto quattro veicoli lungo Triq l-Imgarr.
Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia, una Suzuki GSXR guidata da un 43enne di Nadur, con a bordo un giovane di 19 anni, si è scontrata con un pick up Mitsubishi L200 condotto da un 35enne di Xaghra. Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche una Toyota Corolla guidata da un 67enne di Qala e un’Alfa Romeo con al volante un 55enne di Munxar, che hanno riportato danni ma senza conseguenze per i conducenti.
Sul posto è intervenuta un’équipe medica che ha soccorso i due uomini a bordo della motocicletta, trasportandoli al Gozo General Hospital. Ad avere la peggio il 43enne, in cura per le gravi lesioni riportate nell’impatto con l’auto, mentre il 19enne sembra essersela cavata con ferite lievi. Le indagini della polizia sono tuttora in corso, mentre sul caso è stata avviata un’inchiesta da parte della magistratura per stabilire le esatte dinamiche dell’incidente.
(immagine di archivio, credits: Malta Police Force)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato