Un uomo di 71 anni ha tragicamente perso la vita dopo essere precipitato da una scala situata in un garage di proprietà privata a Dingli. Sembra che la vittima sia caduta da un’altezza di circa un piano.
Secondo quanto riferito dalla polizia, l’incidente è avvenuto intorno alle 11:30 di questa mattina a Misrah is-Suffara.
Sul posto è intervenuta un’equipe medica, ma purtroppo non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano.
L’incidente è ora oggetto di indagine da parte degli inquirenti.
Stando a quanto emerso dai media locali, la vittima corrisponde a Frans Scicluna, ricordato sui social dal parlamentare Charles Azzopardi come «una persona dal cuore d’oro (..) che ora sta con gli angeli».












![[RITROVATO] Scomparso un cittadino britannico di 56 anni: ricerche in corso](https://www.corrieredimalta.com/wp-content/uploads/2025/12/Graham-Laws-copia-75x75.jpg)




