Tre persone, tra cui un bambino di otto anni, sono rimaste gravemente ferite in due distinti incidenti stradali avvenuti ieri mattina a Naxxar e Zabbar.
Il primo sinistro si è verificato intorno alle 11:30 in Triq is-Salina, a Naxxar, e secondo le prime ricostruzioni della polizia, ha coinvolto una motocicletta Nooma Bravo GLE, condotta da un uomo di 48 anni di nazionalità bulgara e residente a St. Paul’s Bay, e una Hyundai i10 guidata da un cittadino spagnolo di 60 anni.
Un’ora più tardi, alle 12:30 circa, un secondo incidente ha avuto luogo in Triq Bormla, Zabbar. In questo caso, lo scontro è avvenuto tra un furgone Fiat Scudo, guidato da un giovane di 23 anni residente a Kirkop, e una moto Honda NSS condotta da un uomo di 45 anni del posto con a bordo anche un bambino di otto anni.
In entrambi i casi è stato necessario l’intervento dei paramedici che hanno soccorso i due motociclisti e il bambino rimasti coinvolti nei sinistri, trasportandoli in ambulanza all’ospedale Mater Dei dove sono in cura per le gravi lesioni riportate negli incidenti, ora oggetto di indagine da parte degli inquirenti.
(immagine di archivio, credits: Malta Police Force)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato