Sabato 7 febbraio i residenti di Msida, Birkirkara, Gzira e San Gwann dovranno fare i conti con un’interruzione programmata dell’erogazione idrica resa necessaria da interventi infrastrutturali sulla rete.
La sospensione del servizio, avvisa la Water Services Corporation, è prevista tra le 10 del mattino e le 20 e interesserà il sistema di distribuzione nelle quattro località, lasciando temporaneamente senza acqua corrente coloro che risiedono nelle suddette zone.
«WSC si scusa per gli eventuali disagi causati da questi lavori indispensabili e ringrazia il pubblico per la comprensione», conclude la società in una notta diffusa a mezzo social. Per eventuali variazioni o ulteriori avvisi legati ai lavori si invita a fare riferimento alla pagina Facebook istituzionale.
(immagine di repertorio)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato



















