Una giovane di 23 anni residente a Ghajnsielem è rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato lungo Triq l-Imgarr.
L’allarme è scattato attorno alle 3:45 del mattino, quando la BMW 118D sulla quale viaggiava la ragazza si è schiantata contro un palo, per cause ancora da accertare. Al volante c’era una 22enne di Qala, mentre a bordo, sempre come passeggero, un 21enne di Sannat.
Sul posto, oltre alle squadre della Protezione Civile, è intervenuta un’équipe medica del Gozo General Hospital che ha soccorso i tre giovani. In un primo momento le condizioni della 23enne non sembravano gravi, ma nel corso della giornata il suo quadro clinico è peggiorato. La conducente, invece, è stata trattenuta per accertamenti dopo un forte stato di shock, mentre il passeggero 21enne sembrerebbe non aver subito conseguenze fisiche.
L’accaduto è ora oggetto di inchiesta da parte della magistratura, mentre sono in corso le indagini della polizia per determinare le cause che hanno provocato il violento schianto.
(immagine di archivio, credits: Malta Police Force)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato



















