Due uomini sono stati ricoverati all’ospedale Mater Dei nel pomeriggio di ieri dopo essere rimasti feriti in due distinti incidenti stradali avvenuti a Marsa e Lija.
Il primo scontro è si è verificato intorno alle 15:30 in Triq Aldo Moro, Marsa, dove un motociclo Kymco, condotto da un uomo di 67 anni di Tarxien, è entrato in collisione con una BMW i3 guidata da una donna di 79 anni residente a Sliema. L’impatto ha provocato il ferimento del 67enne, che è stato soccorso da un’équipe medica e trasportato in ambulanza al Mater Dei a causa delle gravi lesioni riportate nello schianto.
Il secondo sinistro ha avuto luogo poco dopo, intorno alle 17, in Triq il-Mosta, Lija, e ha visto coinvolte due auto: una Mercedes A180, con al volante un giovane uomo di 28 anni di Birkirkara, e una Renault Megane guidata da una donna di 36 anni di Naxxar. Anche in questo caso sul posto sono accorsi i paramedici che hanno soccorso e trasportato il 28enne in ospedale a causa delle ferite di grave entità riportate nello schianto. In entrambi i casi, la Polizia ha avviato le indagini per accertare le dinamiche degli incidenti.
(photo credits: Malta Police Force)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato