Altri due incidenti stradali si sono verificati la scorsa notte portando al ricovero in ospedale di due uomini rimasti gravemente feriti nei sinistri.
Il primo si è verificato intorno alle 23 lungo Dawret San Pawl il-Bahar, a St. Paul’s Bay, dove un 69enne del posto ha perso il controllo della sua Mercedes B180 finendo contro il marciapiede. L’impatto ha causato il ribaltamento del veicolo, che si è fermato in un campo adiacente alla strada. L’automobilista è stato soccorso sul posto e successivamente trasferito al Mater Dei a causa delle gravi lesioni riportate nello schianto.
Il secondo incidente si è verificato attorno all’1:30 di notte su Triq Mikiel Anton Vassalli, a Msida. In questo caso, una Honda CB650, guidata da un uomo di 34 anni di Ta’ Xbiex, si è scontrata con una Mazda Demio condotta da un 24enne di Birgu. Anche il motociclista è stato trasportato al Mater Dei, dove è stato dichiarato in gravi condizioni.
La polizia ha confermato che in entrambi i casi sono in corso le dovute indagini per stabilire con precisione la dinamica degli incidenti.
(photo credits: Communications Office / Malta Police Force)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato