Un motociclista di 42 anni, residente a Birkirkara, è rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera a San Gwann. L’uomo, che viaggiava a bordo di una Honda, è stato travolto da una Renault Megane in Triq Bella Vista, poco dopo le 19.
Sul posto è intervenuta un’équipe medica che ha soccorso e trasportato la vittima all’ospedale Mater Dei a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto con la vettura.
Il conducente dell’auto si sarebbe dato alla fuga subito dopo lo schianto, in piena omissione di soccorso, facendo scattare la caccia all’uomo. Il magistrato di turno ha aperto un’inchiesta per chiarire le circostanze dell’accaduto, mentre proseguono le indagini della polizia.
(photo credits: Malta Police Force)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato