Due motociclisti sono rimasti gravemente feriti in due distinti incidenti stradali avvenuti nelle prime ore della mattinata in diverse località del Paese. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Mater Dei, dove sono stati ricoverati per le cure del caso.
Il primo incidente si è verificato intorno alle 7:30 lungo Valletta Road, a Zurrieq. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, si è trattato di uno scontro tra un’autovettura Toyota Tercel, guidata da un uomo di 42 anni residente a Mosta, e una motocicletta Honda WW125 condotta da un giovane di 28 anni di Zurrieq. A seguito dell’impatto, il motociclista ha riportato gravi ferite.
Poco dopo, verso le 8, un secondo incidente è stato registrato in Triq Wied iz-Ziju, a Marsascala. In questo caso, un uomo di 36 anni, cittadino bengalese residente nella località, ha perso il controllo della propria Vogue 300AC ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Anche per lui le conseguenze sono state serie.
In entrambi gli episodi sono intervenute sul posto delle équipe mediche che hanno soccorso e trasferito i due motociclisti all’ospedale Mater Dei, dove i sanitari hanno certificato lesioni di natura grave. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le esatte dinamiche degli incidenti.
(photo credits: Malta Police Force)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato



















