Un aereo proveniente da Malta ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo.
Come si apprende dal quotidiano La Sicilia, il velivolo della compagnia Lufthansa era diretto a Francoforte, quando poco dopo il decollo sono sopraggiunti problemi tecnici che hanno reso obbligatorie le procedure d’emergenza.
Il guasto dovrebbe essere relativo a un motore. L’aereo è comunque riuscito ad atterrare a Palermo senza intoppi alle 20:10 di martedì 12 luglio.
Non sono stati segnalati problemi per i passeggeri. Il volo LH1311 è stato quindi sospeso. Al suo posto è stato predisposto un nuovo collegamento aereo per Francoforte.










![[RITROVATO] Scomparso un cittadino britannico di 56 anni: ricerche in corso](https://www.corrieredimalta.com/wp-content/uploads/2025/12/Graham-Laws-copia-75x75.jpg)








