Fino a domani sera il vento sferzerà Malta. Per questo motivo la polizia ha emesso un bollettino con il quale sconsiglia a bagnanti e sub di nuotare e fare immersioni nelle aree particolarmente esposte al vento del Nord-Ovest. L’elenco delle spiagge soggette alle raffiche di vento sono Paradise Bay, Ċirkewwa, Armier, Sliema, Golden Bay, G ħajn Tuffie ħa (Baia della Riviera), Ġnejna Bay, Anchor Bay, Marsalforn, Dwejra, Xlendi, Ramla Bay, e Comino.
L’avviso della polizia contiene un elemento assai singolare: per dare l’idea della pericolosità del vento è stata usata l’immagine di un fallo commesso da Giorgio Chiellini durante la finale di Euro 2020 Italia-Inghilterra.




![[RITROVATO] Scomparso un cittadino britannico di 56 anni: ricerche in corso](https://www.corrieredimalta.com/wp-content/uploads/2025/12/Graham-Laws-copia-75x75.jpg)











![[RITROVATO] Scomparso un cittadino britannico di 56 anni: ricerche in corso](https://www.corrieredimalta.com/wp-content/uploads/2025/12/Graham-Laws-copia-360x180.jpg)


