Ventotto nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore e nessun paziente guarito. Malta al momento registra 140 casi attivi.
Il numero dei contagi continua a salire: sono nove i nuovi positivi registrati a Malta nelle ultime ventiquattro ore, a cui si aggiungono ulteriori diciannove migranti recentemente sbarcati a Malta. Il totale dei casi positivi a Malta sale adesso a 140 unità, anche se sulla pagina facebook ufficiale del Ministero della Salute non viene conteggiato il focolaio dei migranti: 85 su 85 positivi.

- Ieri sono stati effettuati 1722 tamponi (numero da record rispetto alle giornate precedenti), per un totale di 125.685 dal 7 marzo 2020.
- Malta ha finora registrato 665 guariti, e 9 morti.
- Il Ministero della Salute informa inoltre che i nuovi positivi registrati nella giornata di ieri hanno tutti un’età inferiore a 35 anni e che quattro di loro appartengono al focolaio della festa di Santa Venera
- Nessun paziente positivo al Covid-19 è ricoverato in terapia intensiva.









![[RITROVATO] Scomparso un cittadino britannico di 56 anni: ricerche in corso](https://www.corrieredimalta.com/wp-content/uploads/2025/12/Graham-Laws-copia-75x75.jpg)








