La polizia ha identificato la madre del neonato trovato abbandonato a Bugibba lo scorso venerdì, 7 settembre. Questa mattina, domenica 9 settembre, è stata interrogata presso la stazione di polizia di St Paul’s Bay.
La polizia ha confermato che la donna è maltese e non straniera, come suggerito venerdì da alcuni media.
Il bambino era stato trovato venerdì in triq il-Korp tal-Pijunieri e, a quanto riferito, con il cordone ombelicale ancora attaccato.
Il neonato è stato portato all’Ospedale Mater Dei per il trattamento e i controlli necessari e in seguito è stato dichiarato in buona salute.




![[RITROVATO] Scomparso un cittadino britannico di 56 anni: ricerche in corso](https://www.corrieredimalta.com/wp-content/uploads/2025/12/Graham-Laws-copia-75x75.jpg)














