Un 22enne britannico è stato accoltellato a Paceville nel pomeriggio di giovedì, in un episodio sul quale la polizia pare avere ora avviato un’indagine.
L’intervento delle forze dell’ordine è scattato intorno alle 15 di ieri in Triq il-Wilga, dove il giovane sarebbe stato colpito alla schiena con un oggetto appuntito.
La polizia non ha finora diffuso alcuna comunicazione ufficiale in merito all’accaduto, ma tra le poche informazioni fornite ai media maltesi si evince che il 22enne è stato soccorso e trasportato all’ospedale Mater Dei per ricevere le cure necessarie, e sembrerebbe aver riportato ferite di lieve entità.
(immagine di archivio, credits: Terry Caselli Photography)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato


















