La Direzione della Salute Ambientale della Soprintendenza alla Sanità Pubblica ha allertato i consumatori invitandoli a non consumare un lotto di zuppa con farro e verdure dell’azienda “Foglia Verde” a causa della potenziale contaminazione da clostridi produttori di botulino.
Ecco i dettagli del prodotto soggetto all’avviso:
La direttiva è stata emanata a seguito delle informazioni ricevute attraverso il sistema di allarme rapido per alimenti e mangimi, in conformità con la legge sulla sicurezza alimentare e il regolamento (CE) n. 178 del 2002 del Parlamento europeo e del Consiglio.



![[RITROVATO] Scomparso un cittadino britannico di 56 anni: ricerche in corso](https://www.corrieredimalta.com/wp-content/uploads/2025/12/Graham-Laws-copia-75x75.jpg)
















