Ci mancavano anche i piromani. La polizia sta infatti indagando su un incendio doloso, appiccato ad alcuni cassonetti della spazzatura a Paola, per la precisione in Triq Fr Charles Plater.
Intorno alle 4:20 del mattino di martedì, un uomo è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della zona mentre si avvicinava ad alcuni contenitori per il conferimento di metalli, vetro e carta. Dopo aver preso in mano quello che sembra essere un accendino, l’individuo si è poi allontanato, lasciando dietro di sé delle fiamme che hanno avvolto e distrutto completamente almeno due cassonetti nel giro di circa 40 minuti.
Nonostante le immagini, l’uomo al momento è riuscito a farla franca, con la polizia che è stata allertata solo in tarda mattinata.
Il video dell’incidente è stato pubblicato sulla propria pagina Facebook da GreenPak COOP, società responsabile dei cassonetti, chiedendo a chiunque abbia informazioni utili al riconoscimento del responsabile del gesto di contattare la polizia.





![[RITROVATO] Scomparso un cittadino britannico di 56 anni: ricerche in corso](https://www.corrieredimalta.com/wp-content/uploads/2025/12/Graham-Laws-copia-75x75.jpg)













