Se gli sposi volevano una cerimonia che restasse impressa nella memoria di tutti gli invitati, allora missione compiuta, sono addirittura passati alla cronaca.
I fatti hanno avuto luogo nella notte tra ieri e oggi, verso l’una, in una popolare sala da ricevimento nei pressi di Hal Far. La torta era stata appena tagliata dai novelli sposi, ultimo atto della cerimonia, e subito dopo gli invitati hanno iniziato a defluire e a raggiungere le proprie macchine, assiepate nel parcheggio.
È stato in quel momento che – per motivi ancora ignoti – è scoppiato un violento litigio tra alcuni degli ospiti, che è sfociato in una vera e propria rissa. Due agenti di polizia, in servizio presso il ricevimento per motivi di sicurezza, sono immediatamente intervenuti per dividere i litiganti, ma come spesso accade in questi casi hanno avuto la peggio, lamentando lievi ferite giudicate guaribili in pochi giorni.
Un’ambulanza è immediatamente accorsa sul posto, mentre i flash dei fotografi del matrimonio immortalavano l’inaspettato “regalo” agli sposi.












![[RITROVATO] Scomparso un cittadino britannico di 56 anni: ricerche in corso](https://www.corrieredimalta.com/wp-content/uploads/2025/12/Graham-Laws-copia-75x75.jpg)






