Un ragazzo siriano di 18 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da un’altezza di circa quattro piani all’interno di un condominio a St. Julian’s.
L’incidente è avvenuto intorno alle 14:30 in un edificio di Triq Forrest dove, secondo le ricostruzioni preliminari, il giovane, residente a Santa Venera, stava eseguendo alcuni lavori quando è precipitato nel cortile della palazzina.
Sul posto sono intervenute le squadre della Protezione Civile e un’équipe medica che hanno soccorso e successivamente trasportato il 18enne all’ospedale Mater Dei, dove è stato ricoverato per le gravi lesioni riportate nella caduta dall’alto.
Sul caso è stata aperta un’inchiesta da parte della magistratura, mentre la polizia sta conducendo gli accertamenti insieme all’autorità per la salute e sicurezza sul lavoro (OHSA) e a quella per l’edilizia e le costruzioni (BCA), chiamate a ricostruire le circostanze dell’incidente.
(immagine di archivio, credits: Terry Caselli Photography)
Il Corriere di Malta è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato



















