L’Istituto Italiano di Cultura porta allo Zion Giorgio Poi, cantante, cantautore, musicista, polistrumentista e performer per un concerto gratuito parte di un mini tour esclusivo che, oltre a Malta, toccherà solamente Parigi, Palermo e Putignano.
Classe 1989, Giorgio Poi (all’anagrafe Giorgio Poti) stella della scena indie-pop italiana, vanta già 3 album all’attivo e collaborazioni con artisti e band di successo come quella con Luca Carboni, Calcutta ed i Phoenix, che lo hanno voluto per aprire 4 dei loro concerti in Europa e 10 negli Stati Uniti.
Dopo il concerto, ad intrattenere ulteriormente gli spettatori, ci sarà un DJ set di Lady Irene con una selezione di musica italiana dai classici dance degli anni ’70 e ’80 alle hit elettro-pop più recenti tra cui Rettore, Battiato, Diaframma, Decibel, Rosa Chemical, Annalisa e tanti altri.
L’appuntamento è per questa sera alle ore 20:00 presso Zion Bar & Restaurant a St. Thomas Bay (mappa). L’ingresso – ricordiamo – è gratuito ed aperto a tutti.
L’evento è organizzato dall’Istituto Italiano di Cultura in collaborazione con Bomba Dischi, Italia Music Export e DNA concerti.